INTERVISTE
Rambaudi: “Se fossi nella Lazio prenderei Coincecao”

Intervenuto in un’intervista ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha dato la sua opinione sul momento che sta vivendo la Lazio, con l’addio imminente di Marco Baroni e la ricerca della società di un suo sostituto
LEGGI ANCHE: Lazio e Romagnoli, regna l’incertezza: il difensore saluta i biancocelesti?
Le parole di Rambaudi sul momento in casa Lazio
“Come si può pensare a Sarri e allo stesso tempo a Gattuso? Per il carisma. Io non conosco come lavora Gattuso, ma a livello di carattere sappiamo cosa può portare. La preoccupazione dei tifosi ci sta, è la conseguenza di quando non si dà continuità. Io spero ci sia un filo logico in ciò che si fa, ma a questo punto mi vengono dei dubbi. Hanno iniziato un progetto tecnico, con i limiti di una rosa senza qualità, e si è tirato fuori il meglio; difficile quindi capire ora la strategia, la logica”.
Rambaudi sul suo sostituto ideale
“Il valzer delle panchine a mio avviso dipenderà da Conte: appena lui prenderà la sua decisione si capirà tutto il resto. Io se fossi il ds, conoscendo presidente e ambiente, medierei. Prenderei Conceicao, perché ha un vissuto, perché voglio ambire alla crescita; lui chiederebbe determinati calciatori, con determinate caratteristiche, per lavorare bene, con le sue idee di calcio. Altrimenti scommetterei su un allenatore: sono anni che lo vedo, parlo di Pagliuca (tecnico della Juve Stabia, ndr), lo prenderei subito.
Rambaudi su Baroni
“Lui è una persona perbene, ha lavorato alla grande per buona parte della stagione, poi ci può stare che ha capito che per competere a certi livelli servono degli innesti e magari non c’è unità di intenti con la società”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore ago
Calciomercato: il Real Madrid torna su Gila, ma la Lazio punta al rinnovo
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Rinnovo Vecino, salta il Betis, accordo a un passo?
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, per Fazzini l’Empoli fissa il prezzo: non si va sotto i 10 milioni di euro
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato, Tavares è un rebus: la Lazio chiede non meno di 40 milioni per farlo partire