Restiamo in contatto

INTERVISTE

Raul Moro: “Esordio? Emozione unica. Abbiamo giocato bene, sarò sempre grato ad Inzaghi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-milinkovic

RAUL MORO JUVENTUS LAZIO INTERVISTA – Questa sera la Lazio è stata sconfitta per 2-1 dalla Juventus. Raul Moro, che ha esordito quest’oggi in prima squadra, ha parlato così del match ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Juventus Lazio, le parole di Raul Moro

“Venivo da una lesione di un mese, pensavo di esser stato convocato per fare numero. Sono entrato e credo di averlo fatto bene. Ero pronto per tutto però e alla fine sono entrato. Su quella palla pensavo di arrivarci, se Bonucci non scivolava andavo in porta. È un sogno diventato realtà, ho iniziato da tre anni a fare il calciatore ed ora il sogno è realtà”.

Simone Inzaghi

“Il mister mi ha fatto esordire in Serie A, la lega più ambita al mondo. Sarò sempre grato a lui. Il mio primo messaggio lo manderò a mamma e papà, poi al mio procuratore perché hanno sempre creduto in me. Dobbiamo lavorare, forse riesco a fare un’altra partita con più minuti, credo che alla prossima partita faremo punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati