Restiamo in contatto

INTERVISTE

Raul Moro: “Mi sento più forte. Con Sarri sto bene”

Pubblicato

il

RAUL MORO – Dopo l’allenamento mattutino di oggi, Raul Moro è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Lo spagnolo ha fatto il punto della situazione sul ritiro di Auronzo di Cadore.

Raul Moro alla radio ufficiale biancoceleste

“Mi sto trovando bene, rispetto all’anno scorso sono più lucido, mi sento più forte e con più esperienza, conosco di più i compagni, mi sento bene. Sarri? Al mister piace il calcio, mi trovo bene nel 4-3-3, al Barcellona agivo da esterno sinistro nel tridente d’attacco. Mi trovo bene con quello che chiede il tecnico, parliamo in campo, privatamente non ho ancora parlato con lui”.

Motivazioni

“Voglio dimostrare tutto quello che ho dentro, lo scorso anno la Primavera non meritava di retrocedere, eravamo un gruppo molto unito. Nuovi schemi? Spero di riuscire, con questo modulo, ad esprimere tutte le mie qualità, voglio dare tutto per rimanere in prima squadra. Con Mister Calori parlavo tutti i giorni quando eravamo in Primavera, averlo qui ci aiuta molto anche per capire cosa abbiamo sbagliato negli ultimi mesi della passata annata”.

I compagni di squadra

“Con gli spagnoli parlo di più, in particolare con Reina, Luis Alberto, Caicedo, Escalante e Patric, loro mi danno tanti consigli. Felipe Anderson lo prendevo sempre nei videogiochi, è bellissimo averlo ora qui di persona”.

I tifosi

“Il sostegno dei tifosi fa piacere, è bello vedere la gente laziale che invoca il tuo nome”.

Su Pedri

“Lo conosco bene, siamo amici, Luis Enrique lo ha messo dentro e lui si è fatto trovare pronto”.

Come Insigne?

“Mi piacerebbe, lui è un grande calciatore, fisicamente ci somigliamo, spero di poter riuscire a emularlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati