Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ravanelli: “Juventus e Lazio si giocano tanto nella sfida di domani”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ravanelli

RAVANELLI INTERVISTA LAZIO JUVENTUS – 27 presenze e 4 gol con l’Aquila sul petto per Fabrizio Ravanelli. Ma anche una lunga militanza con la maglia della Juventus, con la quale riuscì a vincere, segnando in finale, addirittura un Champions League. In qualità di doppio ex della partita, quindi, ‘penna bianca’ ha rilasciato a Tuttomercatoweb alcune dichiarazioni in merito a Juventus – Lazio.

Le parole di Ravanelli su Juventus – Lazio

“La Juventus ha ancora chance per lo scudetto ma domani affronta una Lazio che ha sempre tanta qualità. Sarà una partita difficilissima per la Juventus che dovrà provare a vincere tra mille difficoltà perché ha giocato tre giorni fa, è decimata dagli infortuni e adeso c’è anche il Covid per Bentacur. È in in totale emergenza e affronta una squadra che viene da due risultati negativi e sarà determinata. La Lazio può vincere con chiunque in Italia, è una squadra formidabile visti i vari Leiva, Milinkovic, Lazzari, Luis Alberto, Correa, Immobile. Sono giocatori fantastici e per la Juventus sarà difficile. Sarà importante per tutte e due, si giocano tanto. La Juventus per lo scudetto, la Lazio per la Champions“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati