Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Reina: “Competizione importante, ci teniamo tantissimo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-reina-pepe-giocatore-lazio

LAZIO UDINESE INTERVISTAREINA COPPA ITALIA – A pochi istanti dal fischio d’inizio di Lazio – Udinese, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Pepe Reina è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per commentare i temi della sfida.

LEGGI ANCHE –> La diretta di Lazio – Udinese: ottavo di finale di Coppa Italia

Lazio – Udinese, le parole di Reina nel pre

“Speriamo sia diversa dall’ultima sfida contro l’Udinese. Questa è una competizione importante, è una gara da dentro o fuori e noi ci teniamo tantissimo. Siamo consapevoli che possiamo arrivare fino in fondo e dobbiamo giocarcela. In questa competizione noi portieri spesso siamo fondamentali e puoi fare parate importanti salvando il risultato. Dobbiamo stare sul pezzo ed essere concentrati. Nelle mani di noi portieri spesso cade maggiore responsabilità però va bene così, questo è il calcio. Stiamo giocando spesso contro squadre da 3-5-2, sappiamo quello che è successo in campionato e vogliamo rimediare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati