Reina: "Competizione importante, ci teniamo tantissimo"

Pubblicato 
martedì, 18/01/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-reina-pepe-giocatore-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE INTERVISTAREINA COPPA ITALIA - A pochi istanti dal fischio d'inizio di Lazio - Udinese, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Pepe Reina è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per commentare i temi della sfida.

LEGGI ANCHE --> La diretta di Lazio - Udinese: ottavo di finale di Coppa Italia

Lazio - Udinese, le parole di Reina nel pre

“Speriamo sia diversa dall’ultima sfida contro l’Udinese. Questa è una competizione importante, è una gara da dentro o fuori e noi ci teniamo tantissimo. Siamo consapevoli che possiamo arrivare fino in fondo e dobbiamo giocarcela. In questa competizione noi portieri spesso siamo fondamentali e puoi fare parate importanti salvando il risultato. Dobbiamo stare sul pezzo ed essere concentrati. Nelle mani di noi portieri spesso cade maggiore responsabilità però va bene così, questo è il calcio. Stiamo giocando spesso contro squadre da 3-5-2, sappiamo quello che è successo in campionato e vogliamo rimediare”.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram