Restiamo in contatto

INTERVISTE

Reina: “Dovevamo chiuderla prima. Ora testa al Napoli. Bayern? Ci sono tantissime partite prima”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pepe-reina-spezia

BENEVENTO LAZIO REINA – Termina in parità il match tra Lazio e Benevento allo Stadio Ciro Vigorito: 1-1 per i fratelli Inzaghi. Protagonista del match è stato il portiere biancoceleste Pepe Reina che ha salvato il risultato più volte. Proprio lo spagnolo è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match.

Le parole di Reina al termine di Benevento Lazio

“Dovevamo chiuderla prima. Con l’1-0 siamo stati vicino l’area parecchie volte. Bisogna essere più cattivi e chiuderle prima. Loro si sono difesi bene. Non trovavamo gli spazi nel secondo tempo e potevamo anche perderla. Queste partite ci devono far migliorare e imparare. Dobbiamo essere più affamati e cattivi. A chiunque dà fastidio il gol a fine del primo tempo. Avevamo tempo per recuperare. Erano punti fondamentali. Bisogna essere più uniti di prima. Leccarsi le ferite e pensare al Napoli”.

Clean sheet?

“Siamo una squadra che rischia e che gioca per fare più gol possibili. Essere propositivi a volte fa rischiare. Bisogna tenere botta e difendere meglio. Con il Bayern Monaco? Ci penseremo a febbraio. Prima c’è il Napoli e altre tantissime partite”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati