Restiamo in contatto

INTERVISTE

Reina: “Le grandi squadre devono stare sempre sul pezzo. Sono pronto per il debutto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-reina-pepe-tare

REINA LAZIO BOLOGNA – La Lazio si prepara ad ospitare il Bologna nella quinta giornata di Serie A. Sabato 24 ottobre, alle 20:45, è previsto il fischio d’inizio di un match già decisivo per la classifica di entrambe. La squadra di Simone Inzaghi cerca la prima vittoria casalinga in campionato, mentre Mihajlovic non ha ancora raccolto punti lontano dal Dall’Ara. Nei biancocelesti c’è da registrare l’esordio di Pepe Reina: queste le sue parole alla radio del club pochi istanti prima del fischio d’inizio del match.

Lazio Bologna, le parole di Reina

“In panchina si soffre più che in campo perché non c’è la possibilità di aiutare direttamente la squadra. Voglio dare il mio contributo alla causa, sono pronto già da questa sera con la testa giusta. Siamo reduci da due partite ogni tre giorni, ora dobbiamo pensare solo al Bologna. Dobbiamo mostrare il carattere e la grinta messa in campo martedì. Le grandi squadre sono sempre sul pezzo: la partita prima è passata, conta solo quella che sei chiamato a disputare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati