Restiamo in contatto

INTERVISTE

Reina: “Bisogna crescere e imparare. Dobbiamo ricominciare a fare bene contro la Fiorentina”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-genoa-reina

GENOA LAZIO INTERVISTA – La partita tra Genoa e Lazio è terminata 1-1. Il gol su calcio di rigore realizzato da Ciro Immobile è stato pareggiato nel secondo tempo da Mattia Destro. Nel post partita come di consueto viene intervistato, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, un protagonista del match. Oggi è il turno di Pepe Reina. L’estremo portiere biancoceleste ha parlato delle problematiche maturate durante la partita.

L’intervista di Reina

“Abbiamo dominato la partita magari controllandola meglio, specialmente sulle seconde palle, avremmo portato a casa i 3 punti. Dobbiamo crescere e imparare. L’attenzione deve essere un elemento fondamentale. Il campo non ci ha aiutato a gestire la gara, ma oggi non siamo stati uniti come con il Milan e Napoli. Ora non possiamo avere la testa sulle altre squadre ma dobbiamo ricominciare a fare bene già da mercoledì contro la Fiorentina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati