Restiamo in contatto

INTERVISTE

Reina: “Sono pronto a tutto, arrivo alla Lazio con umiltà e voglia di vincere”

Pubblicato

il

lazionews.eu-pepe-reina-aston-villa-lazio.

REINA LAZIO – Pepe Reina è ufficialmente un calciatore della Lazio. Il portiere spagnolo, dopo le visite mediche svolte ieri nella capitale, ha raggiunto la squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore. Poco dopo l’arrivo sotto le Tre Cime di Lavaredo, l’ex Milan ha rilasciato la sua prima intervista da aquilotto ai microfoni della radio del club.

Reina, le prime parole da giocatore della Lazio

“Ho scelto la Lazio perché è una realtà importante del nostro calcio. Questo è un progetto che vuole continuare a crescere per vincere qualcosa di importante. Vengo con umiltà per dare una mano. Questo gruppo lavora insieme da tempo, ha automatismi che vanno sfruttati. Servirà ancora maggiore coesione all’interno del gruppo e certamente sarà così. Bisogna essere pronti a tutto. Vogliamo fare bene in ogni competizione che saremo chiamati a disputare. Faremo il nostro meglio, onoreremo la maglia in ogni sfida. Questo è il calcio: voglio trasmettere questo a tutto il gruppo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati