lazionews.eu-pepe-reina-aston-villa-lazio.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

REINA LAZIO – Pepe Reina è ufficialmente un calciatore della Lazio. Il portiere spagnolo, dopo le visite mediche svolte ieri nella capitale, ha raggiunto la squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore. Poco dopo l’arrivo sotto le Tre Cime di Lavaredo, l’ex Milan ha rilasciato la sua prima intervista da aquilotto ai microfoni della radio del club.

Reina, le prime parole da giocatore della Lazio

“Ho scelto la Lazio perché è una realtà importante del nostro calcio. Questo è un progetto che vuole continuare a crescere per vincere qualcosa di importante. Vengo con umiltà per dare una mano. Questo gruppo lavora insieme da tempo, ha automatismi che vanno sfruttati. Servirà ancora maggiore coesione all’interno del gruppo e certamente sarà così. Bisogna essere pronti a tutto. Vogliamo fare bene in ogni competizione che saremo chiamati a disputare. Faremo il nostro meglio, onoreremo la maglia in ogni sfida. Questo è il calcio: voglio trasmettere questo a tutto il gruppo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.