Reja: "Bisogna finire il campionato, anche se si dovesse giocare a luglio. Che bello l'Olimpico pieno di laziali"

Pubblicato 
martedì, 31/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS REJA LAZIO - Edy Reja si è seduto sulla panchina della Lazio per 131 volte. Un allenatore determinato e coriaceo, oggi ct della Nazionale albanese. Il friulano ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport nella quale ha parlato anche del campionato di Serie A e del lavoro fatto da Simone Inzaghi fino allo stop per l'emergenza Coronavirus.

Reja: "Finire il campionato, anche in estate"

"Sarebbe una fortuna per tutto il calcio, non solo italiano, se si riuscisse a finire, magari anche a luglio. I tempi non hanno importanza, ma sarebbe bello chiuderlo e voltare pagina. Di fronte alle tragedie umane ci si ferma, ma quando l'emergenza finirà il calcio aiuterà a trovare spensieratezza".

Reja: "Che bello vedere l'Olimpico pieno di laziali"

"Lazio e Atalanta sono le due società più penalizzate dallo stop. Senza impegni europei, Inzaghi aveva buone possibilità di riuscire ad arrivare davanti alla Juventus. Mi sembrava un'opportunità unica e non è detto che ancora non ci riesca se il campionato ripartirà. Finalmente ho rivisto l'Olimpico pieno di laziali, spero di rivedere presto le stesse immagini. Il calcio si è fermato nel momento più bello della Lazio. Quando ripartiremo i laziali vivranno ancora le stesse emozioni".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram