Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rennes-Lazio, Parolo: “Amareggiati per l’eliminazione. Ora testa a Cagliari”

Pubblicato

il

lazionews-rennes-lazio-parolo

RENNES LAZIO PAROLO – Niente da fare. La Lazio non è riuscita a passare il primo turno di Europa League, complice il brutto avvio nel torneo. La gara contro il Rennes che si è appena conclusa ha visto i francesi imporsi sui biancocelesti per 2 a 0. Gli uomini di Inzaghi sono sembrati apatici, svogliati, e hanno lasciato il controllo del gioco ai transalpini per quasi tutti i 90 minuti. Al termine della partita, ai microfoni della radio bianc’azzurra, è intervenuto Marco Parolo. Ecco le sue parole.

La gara

“La qualificazione l’abbiamo persa nelle due partite contro il Celtic. Non abbiamo meritato il passaggio del turno. Speriamo che l’Europa ci sia servita a capire che contro squadre tipo quelle che abbiamo incontrato dobbiamo giocare sempre concentrati. I ritmi devono sempre essere alti da parte nostra.”

Serie A

“Contro il Cagliari sarà una partita dura. Vogliamo dimostrare di essere una squadra tosta e difficile da battere. A Cagliari le partite sono sempre difficili perché ha un pubblico eccezionale. Sarà una partita con ritmi alti. Dobbiamo giocare una partita importante, forse anche migliore di quella che abbiamo fatto con la Juventus.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati