Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rocchi ricorda: “Contro la Sampdoria uno dei miei gol più belli di sempre”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rocchi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA ROCCHI – Non solo quella a Francesco Acerbi. Il match program di Lazio-Sampdoria, diffuso ieri dalla società capitolina, riporta anche un’intervista a Tommaso Rocchi. Oggetto della chiacchierata il gol del 2-1 dell’ex attaccante biancoceleste nella sfida ai blucerchiati del 3 febbraio 2008.

Lazio – Sampdoria, un gol alla Rocchi: il ricordo

“Un momento indimenticabile, fu forse uno dei miei gol più belli di sempre, anche per merito dell’azione. Partii dall’esterno, mi accentrai e scambia palla con Pandev, che fu bravo a ridarmela con i tempi giusti. La stoppai di destro al volo spalle alla porta, mi girai e tirai al volo di sinistro. Palla sotto l’incrocio e 2-1. Mancavano 10′, non ci credevo nemmeno io di aver segnato in quel modo. Corsi subito ad esultare sotto la Nord, lo stadio era una bolgia. Fu una partita importante, decisa da un gol indimenticabile”.

LEGGI ANCHE –> Acerbi: “Vogliamo l’Europa”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati