lazionews-lazio-inter-infortunio-stefan-radu
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER RODIA – Fabio Rodia, medico sociale della Lazio, ha parlato al termine della partita contro l’Inter. Il dottore ha analizzato gli infortuni patiti nel match pareggio con i nerazzurri, arrivato con un colpo di testa di Milinkovic Savic. Queste le parole di Rodia rilasciate alla radio ufficiale della società biancoceleste.

Infortuni

“Tre anni fa ci fu un Lazio Napoli in cui avemmo tre infortunati. Marusic ha riscontrato un trauma distorsivo alla caviglia, Bastos ha un trauma distrattivo al livello dell’adduttore e Radu al livello del flessore. Nei prossimi giorni saremmo in grado di dare una diagnosi più ampia. Correa ha recuperato pienamente dal problema alla colonna vertebrale. Radu aveva avuto un problema muscolare, gli esami avevano dato riscontri positivi e le sensazioni del giocatore erano positive. Patric aveva i crampi, gli abbiamo dato gli integratori ed è riuscito a rientrare in campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.