Restiamo in contatto

INTERVISTE

Roma, Kumbulla sul Derby: “Lo viviamo con molta ansia”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-kumbulla-marash-roma-giocatore

ROMA LAZIO KUMBULLA – Nemmeno il tempo di godere per la vittoria ottenuta in extremis contro il Parma, che tra due giorni la Lazio scende nuovamente in campo. E niente di meno nella partita più importante della stagione per i tifosi: il Derby. Alle ore 20:45 di sabato 15 maggio andrà in scena infatti RomaLazio. I giallorossi arrivano alla stracittadina col morale sotto i tacchi dopo l’ennesima sconfitta rimediata ieri sera contro un’Inter piena di riserve in campo. In vista del match di sabato, il difensore giallorosso Marash Kumbulla ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole.

Le parole di Kumbulla sul Derby

“Il Derby lo viviamo con molta ansia, non vediamo l’ora di scendere in campo, soprattutto dopo l’andata in cui abbiamo sbagliato. Vogliamo vincere il derby per i tifosi che ci guardano da casa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati