Restiamo in contatto

INTERVISTE

Roma-Lazio, il possibile Derby dei saluti per tre biancocelesti

Pubblicato

il

DERBY LULIC PAROLO STRAKOSHA – Chi meglio di Senad Lulic, l’eroe del 26 maggio, può spiegare cosa significhi l’emozione di un Derby? Il bosniaco,che ha avuto il merito di apporre la sua firma sulla Stracittadina più importante della storia, rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi biancocelesti. Ecco che allora forse domani, Lulic potrebbe essere un po’ più triste – a prescindere dal risultato finale – al pensiero che probabilmente si sarà conclusa la sua epopea nelle stracittadine romane. Già perchè, come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore bosniaco, al pari di Parolo e Strakosha, potrebbe andar via a fine stagione. Vediamo nel dettaglio la situazione.

Ultimo Derby per Lulic, Parolo e Strakosha?

Come sottolinea il quotidiano milanese, Lulic ha compiuto 35 anni lo scorso 18 gennaio, ed è tornato a giocare a febbraio dopo un anno di assenza e tre operazioni alla caviglia. Il contratto è in scadenza tra un mese e mezzo, e finora non sono arrivati segnali di rinnovo da parte della società. Senad non ha ancora deciso se tornare a giocare in Svizzera o appendere gli scarpini al chiodo in maniera definitiva. Situazione analoga per Marco Parolo, anch’egli in scadenza e senza un appuntamento col club per il prolungamento del contratto. Il futuro dell’ex Parma, ad ogni modo, sembra già esser stato tracciato: il centrocampsta si è infatti iscritto al corso allenatori. Da capire se vorrà giocare almeno un altro anno oppure no. Capitolo Strakosha: il portiere albanese, che tornerà in panchina nel Derby, non intende restare per fare il secondo a Reina. Anche qui il contratto in scadenza nel 2022 non è ancora stato oggetto di discussione: la partenza sembra più che certa. Anche perchè Strakosha è forse uno dei pochi profili con cui fare cassa senza intaccare l’undici titolare…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati