Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pruzzo: “La rosa della Lazio non è inferiore a quella della Roma”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pruzzo

ROMA LAZIO INTERVISTA PRUZZO – Tra Vitesse e Lazio. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Mattino, Roberto Pruzzo ha analizzato il momento in casa Roma. Dopo l’analisi della sfida di Conference League contro gli olandesi, l’ex attaccante giallorosso si è soffermato sulla stracittadina di domenica.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Roma – Lazio

Roma – Lazio, l’intervista a Pruzzo

“Fatevene una ragione, la Roma è ancora in corsa in Europa. E poi vedo le squadre della Conference League e noto che sono più forti di quella della Europa League. Vedo, purtroppo, sbagliare tutti i passaggi, anche i più semplici, e questo alla lunga incide sulla partita. Alcuni sono sottotono, Zaniolo in primis. C’è tanta difficoltà a raggiungere l’area avversaria, i cambi hanno aiutato un po’. I due esterni iniziali sono inutili, non ti danno niente. Meno male che c’è Abraham… Non vedo tanta differenza tra Roma e Lazio. La prestazione di ieri ha deluso le aspettative. Non riuscivano a fare un passaggio o una scelta giusta. L’avversario era quasi inesistente. Abraham da solo non può fare tutto ma sta già facendo molto. La rosa della Lazio non è inferiore a quella della Roma”.

LEGGI ANCHE –> #RomaeLazioperlapace, Immobile al Campidoglio con Oliveira: “Il derby sarà un grande spettacolo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati