Roma, Mkhitaryan: "Non è stato semplice vincere contro la Lazio"

Pubblicato 
sabato, 15/05/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-dzeko-mkhitaryan-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA LAZIO INTERVISTA MKHITRYAN - La Roma ha vinto il derby contro la Lazio per 2-0. Ad aprire la stracittadina è stato Henrikh Mkhitaryan, intervistato davanti le telecamere di DAZN.

Le parole di Mkhitaryan

"É una delle stagioni più belle della mia carriera. Voglio ringraziare i miei compagni che mi hanno permesso di arrivare a questo livello. Volevamo vincere qualcosa, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Spero però che nei prossimi anni la Roma vinca qualcosa".

Sul futuro

"Non posso dire niente: parleremo alla fine della stagione. Sono innamorato della città e del club, però ci sono ancora alcuni giorni per pensare se rimanere qui o meno".

Posizione in campo

"A me piace giocare, il ruolo non fa differenza: voglio divertirmi, aiutare i miei compagni e vincere le partite. Voglio ringraziare Dzeko per il passaggio fantastico. Una bella vittoria, faccio i complimenti a tutti. Regalo a Edin? Un segreto".

Su Mourinho

"Mourinho l'ho avuto nel 2016, potrebbe aver cambiato modo di allenare in questi ultimi anni. A Manchester abbiamo vinto tre trofei e giocato bene: ciò che conta è questo. Se lui può aiutare la Roma a vincere qualcosa sarebbe bellissimo. Differenze con Fonseca? Ogni allenatore è diverso dall'altro, ha la sua filosofia".

Sull'ultima partita casalinga di Fonseca

"Prima della partita il Mister ci ha detto che sarà la sua ultima partita in casa. Volevamo vincere per lui, per portare via emozioni e ricordi belli. Non è semplice vincere contro la Lazio, ma abbiamo fatto di tutto per riuscirci. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo giocare contro qualsiasi squadra e vincere".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram