Restiamo in contatto

INTERVISTE

Romagnoli: “Faccio i complimenti agli attaccanti”. Poi sul fantacalcio…

Pubblicato

il

Romagnoli esulta con Vecino e Cataldi

NAPOLI LAZIO ROMAGNOLI INTERVISTA – Alessio Romagnoli è tornato a guidare la difesa della Lazio e l’ha fatto magistralmente contro il re dei bomber italiani Osimhen. Nell’intervista post Napoli a Dazn, il 13 biancoceleste ha parlato della marcatura al forte attaccante nigeriano e alla vittoria al “Maradona”.

LEGGI ANCHE: NAPOLI – LAZIO, LE PAROLE DI SARRI NEL POST-GARA

Napoli – Lazio, l’intervista a Romagnoli

“L’applicazione difensiva nasce dal quotidiano. I complimenti vanno fatti agli attaccanti, sono loro che determinano la fase di non possesso. Abbiamo fatto una grandissima partita”.

Ancora sulla partita

“Abbiamo visto diversi filmati, la partita d’andata: sapevamo che loro con Osimhen attaccano la profondità e sono fortissimi. Noi ci alleniamo insieme da tanti mesi: questi sono i frutti”.

Il lavoro di squadra della Lazio

“Se davanti a noi lavorano bene, siamo facilitati. Noi giochiamo in base alla palla, gli avversari non li guardiamo tanto. L’importante era rimanere alti”.

Sul Fantacalcio

“Cataldi mi schiera sempre? Mi vuole tanto bene. Il mio voto non lo so, non lo guardo. Non mi interessa il fantacalcio”.   

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati