lazionews-lazio-romulo
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMULO LAZIO – Il solito sorriso stampato sul viso e la positività di un ragazzo giunto a Roma con tanta voglia di crescere e fare bene. Il suo mancato riscatto da parte della Lazio ha diviso i sostenitori biancocelesti. Romulo, laterale destro attualmente svincolato, ha trascorso l’ultima stagione al Brescia, ma è rimasto legato all’ambiente capitolino. Intervistato da Espn Brasile, il giocatore ha parlato del suo futuro, non escludendo l’ipotesi di permanenza in Italia.

Romulo, futuro incerto

“Sto ricevendo proposte molto interessanti dalla serie A, le stiamo studiando con calma con il mio agente. Ci sono quattro o cinque possibilità, incluso un top club italiano. Anche due grandi club brasiliani stanno parlando con il mio agente. Volevo rimanere in Italia per le proposte, ma ascolterò anche la mia famiglia. Lazio? I tifosi mi chiedono sempre di tornare perché abbiamo vinto un titolo. Abbiamo fatto la storia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.