Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rui Costa: “Inzaghi è una realtà, non è da tutti fare bene a lungo in Italia. Scudetto? Lazio in seconda fila”

Pubblicato

il

lazionews-rui-costa

RUI COSTA SIMONE INZAGHI – Da oltre un decennio è il direttore sportivo del Benfica, ma le sue prodezze da calciatore non si possono dimenticare. Protagonista in Italia con le maglie di Fiorentina e Milan, Rui Costa ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nella quale si è parlato anche di Lazio.

La Lazio di Inzaghi

Simone Inzaghi sta facendo un grande lavoro. Dire anni fa che sarebbe diventato un tecnico di questo livello era impossibile, ma si vedeva che studiava e cercava di capire il calcio. Ormai è una realtà. Inzaghi sta facendo bene da anni. E’ alla Lazio da tre stagioni e mezzo e in Italia non molti resistono così a lungo. Vuol dire che il suo lavoro è ottimo”.

Scudetto

Scudetto? La Lazio è in seconda fila, dietro Juventus e Inter. Queste due se la giocheranno fino alla fine perché la Serie A è tornata a essere competitiva. La Lazio, però non teme confronti e il merito, oltre che della qualità dei giocatori, è di Simone”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati