COPPA ITALIA
Sabatini: “La Lazio può reggere contro l’Atalanta”
Sandro Sabatini ha parlato in un’intervista in collegamento con Radio Laziale, dicendo cosa si aspetta da Atalanta Lazio, sfida che consentirà alla vincente l’accesso alla finale di Coppa Italia contro i nerazzurri dell’Inter. Ecco le sue parole.
Le parole di Sabatini nell’intervista su Atalanta – Lazio e sull’Inter, finalista di Coppa Italia
“Affrontare l’Inter in finale sarebbe un’altra cosa rispetto al Como. I lariani hanno sprecato molte occasioni. Per Atalanta e Lazio sarebbe stata meglio la squadra di Fabregas. L’Inter è la squadra più forte del campionato. Nettamente. Ha la stessa squadra dell’anno scorso, ma ha giocato meno in Champions League. Una caratteristica della finale di Coppa Italia è che tutte e tre le squadre la prepareranno pensando solo a quello. Forse solo l’Atalanta può avere un po’ più la testa al campionato rispetto a Lazio e Inter”.
Su Atalanta – Lazio
“Io penso che l’Atalanta partirà all’arrembaggio. Contro la Juve è partita in quel modo e contro la Roma è partita con grande personalità. Per fare una previsione devo basarmi su quello che ho visto. Ultimamente ho visto una grande Lazio tatticamente e difensivamente che può reggere botta contro questa Atalanta”.
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI1 ora agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo