Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sacchi: “Juventus? Speravo passasse dopo aver apprezzato il secondo tempo con la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sacchi

INTERVISTA SACCHI JUVENTUS LAZIO PORTO CHAMPIONS LEAGUE – Martedì sera la Juventus è stata eliminata dalla Champions League per mano del Porto. Le reti di Sergio Oliveira non hanno lasciato scampo alla squadra di Pirlo, che per il secondo anno consecutivo abbandona la massima competizione europea agli ottavi di finale. In relazione all’argomento, intervistato da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è detto sorpreso. Soprattutto dopo il secondo tempo che Morata e compagni avevano messo in mostra sabato scorso contro la Lazio.

Juventus eliminata, le parole di Arrigo Sacchi

“L’eliminazione della Juventus mi ha sorpreso. Speravo ovviamente che passasse e confidavo ci riuscisse dopo aver apprezzato il secondo tempo della partita con la Lazio in cui mi ero divertito a vederla. Avevo pensato: se gioca col Porto con la stessa intensità passa il turno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati