INTERVISTE
Sala critico: “Lazio al livello del Torino! Gennaio il punto di svolta”
Intervenuto in un’intervista ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista Cristiano Sala ha espresso duramente la sua opinione sulla situazione in casa Lazio, sottolineandone le difficoltà del momento. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Impallomeni: “Lazio buona squadra, può mettere in difficoltà l’Atalanta”
L’intervista di Sala sulla Lazio
“La Lazio l’anno scorso ha fatto metà stagione, se quella è la loro miglior versione stiamo messi male. Preferisco che salga il valore complessivo della squadra, dell’idea di gioco su cui costruire il futuro. Noi stiamo vivendo un passato remoto, non è il presente. Si è in ritardo. Stiamo vedendo una squadra diversa da quella che sarà. L’anno scorso abbiamo visti i primi segnali del ridimensionamento di quello che stiamo vedendo ora. Quando Sarri dice che sei al livello del Torino alla gente gli vengono le convulsioni, ma dobbiamo accettare questa amara realtà. Stiamo vivendo una situazione distopica, come Matthew McConaughey in Interstellar. Atalanta? Come diceva Guardiola, è come andare dal dentista. Squadra forte, che ha programmazione e che si può permettere di rifiutare 45 milioni per Lookman. Gennaio è il punto di svolta che sarà necessario per fare player trading, con un mercato che dovrà esser fatto con lucidità, soprattutto per le cessioni”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE4 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE18 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”