Salernitana, Casasola: "Quest'anno ero in prestito dalla Lazio: ora vacanze, poi vedremo"

Pubblicato 
martedì, 25/05/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-casasola-salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO INTERVISTA CASASOLA SALERNITANA - Tra i grandi protagonisti della promozione della Salernitana in Serie A c'è anche Tiago Casasola. L'esterno argentino, di proprietà della Lazio, si è raccontato in un'intervista rilasciata al sito Calciomercato.com.

Le parole di Casasola

"La prima cosa a cui ho pensato è la famiglia che mi ha sempre aiutato in questo percorso. La Salernitana è sicuramente una squadra che si merita la Serie A, come società, città, tifoseria. Abbiamo avuto la fortuna di aver parlato con il sindaco che ci ha detto la promozione è una gioia per tutti".

Il futuro tra Lazio e Salernitana

"Lotito ci è stato sempre vicino, giustamente è un presidente molto occupato perché oltre alla Salernitana deve curare anche gli interessi della Lazio. Ma ci ha sempre supportato e creduto in noi, lo ringrazio perché è sempre stato presente e questo traguardo è merito di tutti. Il mio futuro? E' un momento strano perché i riflettori vanno sul passaggio di proprietà e ancora non sappiamo chi sarà il presidente, ma io non ci penso. Quest'anno ero in prestito dalla Lazio, ora voglio godermi le vacanze e poi vedremo cosa succederà. Purtroppo non dipende da me, quello che voglio io è giocare in Serie A; posso esprimere solo questo desiderio".

Su André Anderson

"Chi mi preoccupa tra gli avversari del prossimo anno? Sarebbe riduttivo fare un solo nome. Penso che saranno tutte partite difficili, ma tra i miei compagni di squadra posso dirvi che André Anderson è un giocatore che con la Serie B non c'entrava niente. Per fortuna quest'anno l'ha dimostrato e spero che il prossimo anno faccia vedere le sue qualità anche in Serie A. Lui è stato alla Lazio due anni fa quando era difficile trovare spazio tra Milinkovic, Luis Alberto, Leiva e gli altri. Era una squadra incredibile, e anche se meritava di giocare è stato sfortunato ad avere quei giocatori davanti".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram