Restiamo in contatto

INTERVISTE

Salernitana, Castori: “Con Dziczek ed André Anderson ho un centrocampo di qualità”

Pubblicato

il

lazionews-salernitana-castori-fabrizio

SALERNITANA CASTORI – La sessione estiva di calciomercato è terminata ormai da qualche giorno. La Lazio, dopo aver completato l’acquisto di sette nuovi giocatori, ha dedicato l’ultimo periodo delle trattative alle uscite. Il ds Tare ha piazzato diversi elementi in Italia e all’estero, molti dei quali in prestito. L’obiettivo è cercare di far accumulare esperienza ai più giovani, permettendo loro di giocare in palcoscenici meno impegnativi. E’ questo il caso di André Anderson e Patryz Dziczek. Il brasiliano è tornato alla Salernitana dopo un anno alla Lazio, mentre il giovane polacco è stato confermato in granata. Fabrizio Castori, allenatore dei campani, si è espresso sulle qualità dei due calciatori al Corriere dello Sport.

Salernitana, Castori su Anderson e Dziczek

André Anderson è un centrocampista avanzato che può fare anche la mezzala. Devo conoscerlo meglio, ma di sicuro sa giocare a calcio. La qualità c’è, abbiamo Dziczek e Anderson. Dziczek può giocare in un centrocampo a due. Ora sta bene, è un ragazzo splendido ed è sereno. Deve solo ritrovare la condizione giusta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati