lazionews-salernitana-castori-fabrizio
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALERNITANA CASTORI – La sessione estiva di calciomercato è terminata ormai da qualche giorno. La Lazio, dopo aver completato l’acquisto di sette nuovi giocatori, ha dedicato l’ultimo periodo delle trattative alle uscite. Il ds Tare ha piazzato diversi elementi in Italia e all’estero, molti dei quali in prestito. L’obiettivo è cercare di far accumulare esperienza ai più giovani, permettendo loro di giocare in palcoscenici meno impegnativi. E’ questo il caso di André Anderson e Patryz Dziczek. Il brasiliano è tornato alla Salernitana dopo un anno alla Lazio, mentre il giovane polacco è stato confermato in granata. Fabrizio Castori, allenatore dei campani, si è espresso sulle qualità dei due calciatori al Corriere dello Sport.

Salernitana, Castori su Anderson e Dziczek

André Anderson è un centrocampista avanzato che può fare anche la mezzala. Devo conoscerlo meglio, ma di sicuro sa giocare a calcio. La qualità c’è, abbiamo Dziczek e Anderson. Dziczek può giocare in un centrocampo a due. Ora sta bene, è un ragazzo splendido ed è sereno. Deve solo ritrovare la condizione giusta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.