Restiamo in contatto

INTERVISTE

Salernitana-Lazio, Cataldi: “Immobile insostituibile. Se segna vinciamo”

Pubblicato

il

Cataldi esulta dopo il derby

SALERNITANA LAZIO CATALDI INTERVISTA – E’ stato uno dei migliori in campo per la Lazio nella partita dell’Arechi, dove i biancocelesti hanno affrontato e battuto 0-2 la Salernitana. Dopo il match Danilo Cataldi si è espresso ai microfoni ufficiali della società, rilasciando delle dichiarazioni.

LEGGI ANCHE —–> Salernitana-Lazio, Immobile: “Siamo un grande gruppo. Bravi tutti”

Salernitana-Lazio, le parole di Cataldi al triplice fischio

“Siamo riusciti ad esprimere il nostro stile di gioco, facendo girare la palla con due tocchi e abbiamo giocato molto bene. E’ una vittoria meritata in una partita non facile, perché i nostri avversari hanno cambiato allenatore da pochi giorni e volevano farlo felice subito con una vittoria. Eravamo consapevoli di non poter fare errori in fase di possesso palla”.

Sull’approccio alle partite

“Cerchiamo sempre di dare tutto quello che abbiamo in campo. Chiunque entra ci mette tutto quello che ha, poi purtroppo commettiamo degli errori e i risultati non arrivano, riuscendo ad ottenere meno di quello che meritiamo ma l’impegno da parte nostra c’è sempre”.

Sull’importanza di Immobile

“Immobile per noi è fondamentale, è il nostro attaccante migliore. Il suo contributo non è mai stato in discussione, nemmeno prima della partita di oggi e di quella di giovedì. Le critiche nei suoi confronti lasciano il tempo che trovano e lui risponde con i gol, ogni volta che segna poi vinciamo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati