Salernitana-Lazio, Pedro: "Il naso mi fa male. Testa a giovedì"

Pubblicato 
domenica, 19/02/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Pedro in azione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALERNITANA LAZIO INTERVISTA - Al termine della gara valida per la 23ª giornata di Serie A tra Salernitana e Lazio, ha parlato ai microfoni ufficiali biancocelesti Pedro che ha rimediato un infortunio al naso ed è in dubbio per la sfida col Cluj di giovedì.

LEGGI ANCHE ----> Salernitana-Lazio, Sarri: "Abbiamo giocato bene, con ordine" E su Immobile...

Salernitana-Lazio, le parole di Pedro al termine della partita

" Il naso mi fa ancora molto male, ho perso molto sangue e facevo fatica a respirare ma volevo rimanere in campo per dare il mio contributo. Vedremo come mi sentirò in settimana e se riuscirò a scendere in campo giovedì"

Su Immobile

"Immobile ha fatto una partita straordinaria, gli do un 10 se dovessi dargli un voto. Non solo per la doppietta che ha deciso la gara ma anche per il lavoro difensivo che ha fatto, aiutando tantissimo la squadra. E' stato il migliore in campo"

Sulla partita di oggi

"La partita di giovedì col Cluj ci ha fatto capire molto sulle nostre capacità. Spero di fare tanta strada in Conference League e oggi abbiamo fatto una buona gara e abbiamo vinto meritatamente su un campo difficile. Ora pensiamo alla gara di ritorno in Romania"

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram