Samp, Di Francesco: "La Lazio è l'avversario peggiore che poteva capitarci, sono stati più forti"

Pubblicato 
domenica, 25/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA LAZIO DI FRANCESCO - Buona la prima per la Lazio contro la Sampdoria. A Marassi la squadra di Inzaghi si è imposta per 3 a 0, grazie alla doppietta di Immobile e al gol di Correa. Al termine del match l'allenatore doriano Eusebio Di Francesco ha commentato quanto accaduto sul rettangolo di gioco ai microfoni di Sky.

Di Francesco: "La Lazio ha dimostrato di essere più forte di noi"

PARTITA - "La Lazio ha meritato la vittoria, ha fatto meglio di noi dimostrando che è più in forma. Abbiamo regalato qualche situazione a una squadra già forte, poi nel nostro momento migliore abbiamo preso gol. Mi prendo la responsabilità di questa sconfitta, oggi abbiamo incontrato l'undici più scomodo che ci potesse capitare per iniziare la stagione. Siamo stati poco attenti nei dettagli che in queste partite fanno la differenza".

GIOCO - "Dovevamo cercare la profondità con più efficacia, con i movimenti ci consegnavamo ai loro centrali. Abbiamo creato buone occasioni sugli esterni, allargando il gioco con Gabbiadini ma dovevamo farlo più spesso. Nell'ultimo gol c'è stato un gran colpo di classe di Milinkovic ma nelle prime due reti prese gli errori sono stati nostri".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram