ilsalottodelcalcio-milan-ranieri-allenatore
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

RANIERI LAZIO SAMPDORIA – Al termine della gara della Samp, vinta dai blucerchiati per 5-1 ai danni del Brescia, lo stesso Ranieri è intervenuto ai microfoni di DAZN, soffermandosi sul prossimo impegno in campionato contro la Lazio.

Le parole di Ranieri

“Io ho cercato di lavorare sulla psicologia e sull’autostima. Questa era una squadra abituata a fare un buon girone d’andata, essere all’ultimo posto non era facile. Questi tre punti sono molto importanti, ora giocheremo contro la squadra più in forma del campionato. Ora ci aspetta la partita più difficile. Contro la squadra che sta toccando il cielo con un dito. Dall’80’ in poi fanno gol, stravolgono i risultati. Sarà una partita difficile. Non guardo la classifica ora, la guarderò negli ultimi due mesi. Mi sono già messo dietro la partita di oggi e penso alla Lazio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.