Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri e la Lazio: parola a Roberto Galia

Pubblicato

il

lazio udinese sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA GAVIA – 71 presenze e 2 gol nella Sampdoria. Ma soprattutto, una lunga e proficua militanza nella Juventus. Roberto Galia, ex giocatore della nostra Serie A, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per parla di Lazio e Maurizio Sarri. Ecco la sua analisi.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Sampdoria – Lazio

Sampdoria – Lazio, parla Galia

“La Sampdoria è partita male, ora però sta ottenendo qualche risultato, può dare fastidio a molte big. Parliamo di una squadra giovane, che negli ultimi anni sta cercando di rientrare nella metà della classifica. La Lazio ha subito gli stessi gol dei blucerchiati, sappiamo che il gioco di Sarri è offensivo, i biancocelesti devono ancora trovare le misure sull’aspetto difensivo”.

Su Sarri e l’impatto biancoceleste

“Sicuramente la Lazio è un’ottima squadra, Inzaghi ha lasciato un’eredità importante ma serve tempo a Sarri per imporre le proprie idee. Passare dal 3-5-2 al 4-3-3 non è facile, per questo sono state alternate grandi partite ad altre sottotono. La rimonta fatta contro l’Udinese però dimostra che la squadra è viva. Immobile e Quagliarella sono due grandi attaccanti, si somigliano molto, sono due uomini d’area che sanno vedere bene la porta. Andando avanti con l’età, soprattutto Ciro, possono ancora migliorare ulteriormente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati