Sarri e la Lazio: parola a Roberto Galia

Pubblicato 
sabato, 04/12/2021
Di
Arianna Botticelli
lazio udinese sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA GAVIA - 71 presenze e 2 gol nella Sampdoria. Ma soprattutto, una lunga e proficua militanza nella Juventus. Roberto Galia, ex giocatore della nostra Serie A, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per parla di Lazio e Maurizio Sarri. Ecco la sua analisi.

LEGGI ANCHE --> Le probabili formazioni di Sampdoria - Lazio

Sampdoria - Lazio, parla Galia

"La Sampdoria è partita male, ora però sta ottenendo qualche risultato, può dare fastidio a molte big. Parliamo di una squadra giovane, che negli ultimi anni sta cercando di rientrare nella metà della classifica. La Lazio ha subito gli stessi gol dei blucerchiati, sappiamo che il gioco di Sarri è offensivo, i biancocelesti devono ancora trovare le misure sull'aspetto difensivo".

Su Sarri e l'impatto biancoceleste

"Sicuramente la Lazio è un'ottima squadra, Inzaghi ha lasciato un'eredità importante ma serve tempo a Sarri per imporre le proprie idee. Passare dal 3-5-2 al 4-3-3 non è facile, per questo sono state alternate grandi partite ad altre sottotono. La rimonta fatta contro l'Udinese però dimostra che la squadra è viva. Immobile e Quagliarella sono due grandi attaccanti, si somigliano molto, sono due uomini d'area che sanno vedere bene la porta. Andando avanti con l'età, soprattutto Ciro, possono ancora migliorare ulteriormente".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram