Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri: “La Champions è un sogno, il campionato il vero obiettivo. Ma a volte…”

Pubblicato

il

SARRI SPAL JUVENTUS SERIE A – La Juventus non cade nella trappola Spal e al Mazza s’impone per 2-1 al termine di un match combattuto e in bilico fino al triplice fischio. I bianconeri si riportano così a +4 sulla Lazio, in attesa della sfida di Marassi con il Genoa. La Champions non distrae i bianconeri, lo scudetto resta il primo obiettivo, così come confermato dal tecnico, Maurizio Sarri, ai microfoni di Sky.

Sarri sulla lotta scudetto

“Abbiamo margini di miglioramento, ma possiamo giocare meglio di squadra. Serve più continuità nell’applicazione, oggi a tre giorni dalla Champions fare una partita di attenzione non era facile. Dobbiamo porci come obiettivo il campionato, la Champions è un sogno. Poi nella vita a volte è più bello rincorrere i sogni che raggiungere gli obiettivi. La coppa dà grandi motivazioni, ma è una competizione terrificante. Quando arrivi alle ultime 8-16 squadre diventa durissima. E’ una competizione alla portata di 10-12 squadre, tra questa vincerà una sola e serve anche fortuna”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati