Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri: “Milinkovic aveva ragione. Vi dico Immobile come sta”

Pubblicato

il

sampdoria lazio sarri

SAMPDORIA LAZIO INTERVISTA SARRI – Sul terreno del ‘Ferraris’ la sua Lazio è tornata a vincere, non senza affanni tra il possibile acciacco di Immobile e l’espulsione di Milinkovic-Savic. Una vittoria comunque commentata così da Maurizio Sarri al termine dell’incontro. Queste le parole del tecnico biancoceleste rilasciate alla radio ufficiale del club capitolino, DAZN e in conferenza stampa.

Sampdoria – Lazio, l’analisi di Maurizio Sarri

“Dopo l’espulsione siamo calati ma i primi venti minuti del secondo li abbiamo giocate bene. Ricordiamoci che l’ultimo match l’abbiamo fatto 68 ore fa: gli avversari hanno riposato di più. L’episodio del rosso a Sergej? L’arbitro ha perso la pazienza come l’ha persa Milinkovic. Il giocatore ha solo detto all’arbitro che nell’azione precedente non ha visto un c****. Aveva ragione”.

LEGGI ANCHE –> Milinkovic-Savic espulso, salterà il Sassuolo

Tra Udinese e Sampdoria, parla Sarri

“L’ordine ti facilita nella fase difensiva. Visto il nostro ordine, oggi è stato più semplice difendere. Il secondo tempo di giovedì si rispecchia molto con il primo di oggi”.

Sul calendario della Lazio

“Siamo al punto che non ci alleniamo mai. Giocando ogni tre giorni è difficile lavorare in campo. Io ormai faccio il regista televisivo, non riesco a lavorare. Siamo ancora nella fase della discontinuità”.

Sulle condizioni di Immobile

Immobile aveva un dolore al ginocchio e ha preferito fermarsi. Voglio avere notizie rassicuranti dal dottore”.

LEGGI ANCHE –> Come sta Ciro Immobile? Le ultime sulle condizioni del bomber laziale

Luis Alberto in panchina per 90′

Luis Alberto era reduce da tante partite consecutive. Poi quando stava per entrare siamo rimasti in 10 contro una squadra fisica e abbiamo preferito rinunciarvi”.

Da Strakosha a Zaccagni: i protagonisti di Sampdoria – Lazio

Strakosha ha fatto bene, così come aveva fatto in Europa League. Marusic è tornato alla grande dopo aver preso il Covid, mentre Zaccagni ha fatto un primo tempo di altissimo livello. Basic sarà importantissimo per il futuro della Lazio: è arrivato qualche mese fa ma si è subito inserito alla grande e può migliorare ancora”.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Sampdoria – Lazio

Il centrocampo della Lazio: le gerarchie

Milinkovic si sposa benissimo con Luis Alberto. Basic ha caratteristiche diverse da ambedue, ma riesce a giocare bene con tutti i nostri centrocampisti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati