Sassuolo, Berardi al 90': "Vittoria meritatissima. Ecco cos'è successo nel secondo gol"

Pubblicato 
domenica, 12/12/2021
Di
Arianna Botticelli
sassuolo-lazio-dichiarazioni-berardi
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO LAZIO DICHIARAZIONI BERARDI - Pochissimi istanti dopo il triplice fischio di Sassuolo - Lazio, si è presentato davanti le telecamere di DAZN. Queste le parole di Domenico Berardi, uno dei migliori in campo al 'Mapei Stadim - Città del Tricolore'.

LEGGI ANCHE --> Le pagelle di Sassuolo - Lazio

Sassuolo - Lazio, le dichiarazioni di Berardi al 90'

"A chi ho regalato la maglietta? A un bimbo con uno striscione per me. Questa vittoria è meritatissima. Abbiamo fatto sempre grandi prestazioni, ma raccolto pochi punti: oggi l'abbiamo fatto e faccio i complimenti alla squadra. Non dobbiamo abbassare il ritmo e continuare così".

Le parole di Berardi sul secondo gol

"Ho saltato un difensore loro, che mi ha fatto fallo, poi ho visto Raspadori che ha calciato e segnato. Sono contento per lui e per la squadra".

Il futuro di Domenico Berardi

"Io sto benissimo. Devo fare sempre del mio meglio: ce la sto mettendo tutta, anche mentalmente. Mi sembra di esserci in tutte le fasi, quindi devo continuare così e cercare sempre di migliorare perché ho ancora margini di miglioramento".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram