Restiamo in contatto

INTERVISTE

Dionisi: “Risultato giusto: volevamo vincere più della Lazio”

Pubblicato

il

sassuolo-lazio-dichiarazioni-dionisi

SASSUOLO LAZIO DICHIARAZIONI DIONISI – Il posticipo delle ore 18.00 tra Sassuolo e Lazio si è concluso sul risultato di 2-1. Intervenuto davanti le telecamere di DAZN al termine della gara, il tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi si è così espresso su quanto figurato in campo.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Sassuolo – Lazio

Sassuolo – Lazio, le dichiarazioni di Dionisi

“Quanto è importante la vittoria? Oggi meritavamo di vincere, abbiamo messo tanta qualità in campo. Abbiamo concesso poco e, nonostante loro siano andati in vantaggio subito, penso il risultato sia giusto. Oggi eravamo la squadra che voleva vincere di più”.

La gioventù che cresce del Sassuolo

“Ci vuole tempo. Capisco ce ne sia poco, ma la società ha pazienza e io di più. Io so il loro margine di miglioramento, ma bisogna accompagnarli anche negli errori. Sono giovani e bravi, lo stanno dimostrando. Fermo restando che oggi ci godiamo prestazioni e risultato”.

Il gruppo neroverde: ambizioni europee?

“Nessuno meglio di voi può sapere quanta differenza c’è tra far bene alcune partite e dar continuità. Ad oggi non ci stiamo riuscendo, pur facendo delle ottime prestazioni. Ma questo non basta. Anche oggi in alcuni momenti non abbiamo chiuso delle azioni che hanno concesso alla Lazio ripartenze. Questo step quindi al momento non l’abbiamo ancora fatto, ma c’è tempo e proveremo a farlo”.

I rumors di mercato che incombono sul Sassuolo: le dichiarazioni di Dionisi

“Non mi soffermerei sul mercato: le valutazioni vanno fatte con la società e non davanti le telecamere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati