Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cataldi: “Dispiace per i tifosi, fa male perdere così”

Pubblicato

il

sassuolo-lazio-intervista-cataldi

SASSUOLO LAZIO INTERVISTA CATALDI- Non solo Maurizio Sarri. Da casa Lazio al termine della gara contro il Sassuolo è giunta un’altra voce: quella di Danilo Cataldi. Queste le sue dichiarazioni alla radio ufficiale biancoceleste.

LEGGI ANCHE –> Le parole di Maurizio Sarri dopo Sassuolo – Lazio

Sassuolo – Lazio, l’intervista a Cataldi

“Fa male perdere così. Dopo un buon primo tempo, dovevamo sfruttare le occasioni create. I gol subiti? Abbiamo preso due reti evitabili. Per come giochiamo noi era fondamentale fare meglio. Dispiace per i tifosi che sono venuti qua, spero che da venerdì ripartiremo forte”.

Sul Sassuolo: l’analisi del centrocampista biancoceleste

“Il Sassuolo è forte, sapevamo che dovevamo soffrire. Dovevamo però fare qualcosa in più. Fare la giocata più semplice a volte è più difficile, purtroppo quando si perde si va a cercare l’errore. Noi dobbiamo crescere lavorando”.

Pedro e Zaccagni: ‘sliding door’ del match

“Sicuramente Pedro ci dà una grossa mano in diverse zone del campo. Anche Zaccagni ci è mancato. Senza di loro è stato tutto più complicato”.

Sassuolo – Lazio, l’ultima domanda a Cataldi

Immobile? Con Ciro c’è molta intesa, lui fa male a tutti: è l’attaccante migliore in Italia. Purtroppo, è mancata l’opportunità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati