CALCIOMERCATO

Scarnecchia: “Corsa Champions? Lazio e Napoli hanno più possibilità della Roma”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

INTERVISTA SCARNECCHIA CHAMPIONS LAZIO – Nell’ultimo week-end dall’Inter alla Roma, le sette pretendenti ai primi posti hanno risposto tutte presente. Ha vinto la squadra di Antonio Conte, sempre più lanciata verso il titolo, e così hanno fatto anche Milan, Juventus, Atalanta, Napoli, e le romane. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, l’ex giocatore Roberto Scarnecchia ha analizzato una corsa Champions sempre più affascinante.

Zona Champions, le parole di Scarnecchia

“La Roma è complicato che abbia una chance per andare in Champions, almeno che non ci passi dall’Europa League. Lazio e Napoli hanno più possibilità. Basta uno scontro diretto per recuperare terreno e approfittarne. Per me la sfida è tra Atalanta, Napoli, Lazio, Milan e Juventus. Gattuso è riuscito a far valere i suoi concetti al Napoli. E’ un allenatore molto preparato, ma che allena di pancia, totalmente. Ora la sua personalità è emersa e la squadra lo segue”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI