INTERVISTE
Sconcerti: “Alla Lazio situazione interessante”
LAZIO INTERVISTA SCONCERTI – Giocatori in scadenza di contratto e qualche big dato come possibile partente. Questa è la situazione in casa Lazio che Mario Sconcerti, intervistato sulle frequenze di TMW Radio, ha commentato. Di seguito l’analisi del noto giornalista sportivo.
Lazio, l’analisi di Sconcerti
“Io non so quale sia il programma della Lazio ma sinceramente non capisco questa grandissima polemica sulla situazione contrattuale. Quasi tutti hanno calciatori in scadenza, su venticinque calciatori è normale che ce ne siano almeno cinque in scadenza. Milinkovic ci può stare abbia voglia di cambiare aria e vendendolo puoi comunque comprare per più ruoli. Mi sembra che la Lazio anzi abbia una situazione interessante. La trovo una situazione normale, soprattutto in una società non più contenta della propria squadra. Non sappiamo se la Lazio non è preparata. L’importante è che sia la società a gestire la situazione e non il caso, i biancocelesti non mi sembrano una società che opera con il caso. Va detto che oramai sono poche le società che investono propri soldi. Molto spesso si compra vendendo altri calciatori”.
LEGGI ANCHE –> Acerbi: “Vogliamo l’Europa”
-
CALCIOMERCATO LAZIO34 secondi agoCalciomercato Lazio, Sarri vuole solo Insigne: ora si può fare!
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI27 minuti agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro