Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sconcerti: “Alla Lazio situazione interessante”

Pubblicato

il

lazionews-mario-sconcerti

LAZIO INTERVISTA SCONCERTI – Giocatori in scadenza di contratto e qualche big dato come possibile partente. Questa è la situazione in casa Lazio che Mario Sconcerti, intervistato sulle frequenze di TMW Radio, ha commentato. Di seguito l’analisi del noto giornalista sportivo.

Lazio, l’analisi di Sconcerti

“Io non so quale sia il programma della Lazio ma sinceramente non capisco questa grandissima polemica sulla situazione contrattuale. Quasi tutti hanno calciatori in scadenza, su venticinque calciatori è normale che ce ne siano almeno cinque in scadenza. Milinkovic ci può stare abbia voglia di cambiare aria e vendendolo puoi comunque comprare per più ruoli. Mi sembra che la Lazio anzi abbia una situazione interessante. La trovo una situazione normale, soprattutto in una società non più contenta della propria squadra. Non sappiamo se la Lazio non è preparata. L’importante è che sia la società a gestire la situazione e non il caso, i biancocelesti non mi sembrano una società che opera con il caso. Va detto che oramai sono poche le società che investono propri soldi. Molto spesso si compra vendendo altri calciatori”.

LEGGI ANCHE –> Acerbi: “Vogliamo l’Europa”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati