Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sconcerti: “Con la Samp sconfitta netta, stanno mancando i centrocampisti”

Pubblicato

il

lazionews-mario-sconcerti

LAZIO SCONCERTI – Mario Sconcerti, giornalista, ha espresso la sua opinione sulla Lazio ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio. Secondo lui, la società capitolina ha patito una sconfitta netta e che ci siano problemi di carattere. Queste le sue parole.

Sconcerti sulla Lazio

“Sconfitta secca, netta, ci sono delle domande che vanno oltre l’eventuale scarsità di giocatori. Mi sembra che quasi inspiegabilmente sia lenta, sin dalla fine della scorsa stagione. I giocatori sono gli stessi di quei grandi risultati ottenuti fino a metà dello scorso anno. Credo che sia un problema di carattere, stanno mancando Luis Alberto, Milinkovic e Leiva e questo la rende non solo normale ma anche attaccabile. Credo che la Lazio sia un’ottima squadra, sente di aver dato tutto lo scorso anno ed è rimasta con niente in mano. Adesso hanno pensato di essere gli stessi, andando sugli stessi campi e ottenere risultati. Ma sono lenti. Serve una riflessione di Inzaghi con la squadra, credo sia un problema di gruppo, che si siano esauriti e qualcuno deve prendersi la responsabilità di trovare il disagio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati