Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sconcerti: “Lazio indebolita senza Correa. Su Sarri…”

Pubblicato

il

lazionews-mario-sconcerti

LAZIO INTERVISTA SCONCERTI – Mentre la Lazio stendeva per 11-0 il Fiori Barp sul campo di Auronzo di Cadore, Mario Sconcerti ne analizzava alcuni aspetti ai microfoni di TMW Radio. Il noto giornalista sportivo, dopo aver parlato degli allenamenti di Sarri, si è soffermato sull’importanza di Correa, giocatore apparentemente sul mercato.

Le parole di Sconcerti su Sarri

“A Sarri non servirà più di un mese, si parla di 50-60 allenamenti e sono tanti. Il vero problema è semmai non avere tutti i giocatori insieme ma per il resto, visto anche il suo fondamentalismo, non penso ci sarà bisogno di troppo tempo”.

Su Correa

“Non so quanto vogliano piazzare Correa e quanto bisogno abbiano. Per me può fare benissimo l’esterno sinistro, la mezzapunta che parte larga. Non il quinto, ma un secondo attaccante che parte da sinistra. Una Lazio senza Correa sarebbe una Lazio indebolita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati