Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sconcerti: “Pensavo che la Lazio avesse svoltato”

Pubblicato

il

lazionews-milan-lazio-coppa-italia-milinkovic

LAZIO INTERVISTA SCONCERTI- Ai microfoni di TMW Radio ha parlato il celebre giornalista Mario Sconcerti, cha ha analizzato la situazione in casa Lazio, dopo la brutta sconfitta subita contro il Milan in Coppa Italia.

Le parole di Sconcerti sulla situazione della Lazio

 “Non c’è una squadra che sia meglio dell’anno scorso. Roma e Lazio sono rimaste dove erano l’anno scorso. La Lazio poi non si capiva come doveva migliorare. E’ stata decisamente inferiore l’importanza degli allenatori. Pensavo che la Lazio avesse svoltato dopo Firenze e che vincesse a San Siro. Però sia la Lazio che la Roma, ogni volta che devono ripartire si rifermano. Vuol dire che hanno dei limiti, che alla squadra manca qualcosa. E se nella Lazio è persino comprensibile, perché gli uomini sono gli stessi da anni, Mourinho già ad ottobre sapeva chi doveva rimanere e chi no. Sono stati mandati via giocatori giovani e presi esperti. Non è un buon modo di gestire”.

LEGGI ANCHE -> Lazio-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati