CALCIOMERCATO

Sconcerti: “Sarri è ottimista, gli è sempre piaciuta questa rosa”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO INTERVISTA SCONCERTI – L’arrivo di Sarri sulla panchina della Lazio è ora ufficiale. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il direttore Mario Sconcerti ha commentato la notizia che i tifosi biancocelesti aspettavano ormai da qualche giorno.

Sarri-Lazio, le parole di Sconcerti

“É una scelta forte, ha i mezzi per mescolare questa squadra, che ha bisogno di essere scossa. Si abbina un allenatore forte a una gran bella squadra. So che Sarri è molto ottimista sull’esito di questo accoppiamento. É sempre piaciuta a lui questa squadra. E’ una risposta forte anche alla Roma e all’arrivo di Mourinho. Il legame del gruppo con Inzaghi è stato forte, ma credo che prenda volentieri un allenatore come Sarri. Credo ci siano tutti i presupposti per fare un grande campionato”.

Su Lazzari

“Il gioco di Sarri prevede due terzini che avanzano. E’ a metà tra un’ala pura e un terzino, poi ha giocato tante volte terzino nella Spal e in Nazionale“.

Su Luis Alberto

“Un uomo giusto per quel ruolo ce l’ha in rosa ed è Cataldi, che è più da gioco semplice. Lui non vuole un regista alla Pirlo. Credo che finirà per trovarsi bene con lui”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI