Semplici: "Fares è ottimo per il gioco della Lazio. E' un esterno di grande spessore"

Pubblicato 
giovedì, 10/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-spal-semplici-leonardo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SEMPLICI - La Lazio è pronta ad annunciare l'acquisto di Mohamed Fares. L'esterno, in arrivo dalla Spal, è già arrivato in città e nelle prossime ore dovrebbe svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto con la società biancoceleste. Il franco algerino ritroverà Manuel Lazzari, riformando così la coppia di quinti che fece molto bene a Ferrara con mister Leonardo Semplici. L'allenatore è intervenuto a Sky Sport per dare la sua opinione sul colpo di mercato messo a segno dalla Lazio.

Calciomercato Lazio, Semplici sull'acquisto di Fares

"Secondo me Fares è un ottimo acquisto per la Lazio. Già lo scorso anno si parlava di società importanti per lui, ma purtroppo alla prima amichevole dopo il rientro dalla vittoria in Coppa d'Africa ha avuto l'infortunio al legamento e ha perso i primi sei mesi. Poi è rientrato nel finale di campionato, che però è stato molto particolare. Per come gioca la Lazio è un giocatore di spessore e di grande futuro".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram