Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sensini: “Luis Alberto come Veron nel 2000. La Lazio ha la forza per lottare con Juventus e Inter”

Pubblicato

il

lazionews-sensini-nestor-lazio

LAZIO SENSINI – Nestor Sensini, ex difensore biancoceleste tra gli eroi dello scudetto del 2000, ha parlato sulle pagine de La Repubblica della Lazio di Simone Inzaghi e delle possibilità di vincere il campionato.

Lazio, Sensini sullo scudetto

Inzaghi dice che c’è lo stesso spirito del 2000? Lui c’è stato in quello spogliatoio, speriamo che possa finire come prima. Sono molto contento del primo posto. Mi sembra che la Lazio abbia la forza per lottare con Juventus e Inter: gioca bene e vince, sia in casa che in trasferta, la squadra sta facendo cose fantastiche e ha già vinto la Supercoppa”.

Su Inzaghi

“Si vede che Simone, da bravo attaccante, sa perfettamente come far muovere i difensori. Ha fatto un percorso pazzesco, non era semplice partire dai giovani. Un conto è fare sei mesi, un altro è fare quattro anni di livello. Si è fatto un nome e una certa credibilità nel calcio italiano. Sono contento per lui. Anche se quando giocavamo insieme, nelle partitelle, si buttava troppo rimane una persona eccezionale (ride, ndr)”.

Su Luis Alberto

“Mi auguro che Luis Alberto faccia come Veron, vorrebbe dire la Lazio è in buone mani. L’ho visto Luis Alberto, ci assomiglia anche per la qualità che ha. Riesce a essere il faro del centrocampo e sa lanciare benissimo. Però Veron è stato un giocatore fondamentale in ogni squadra in cui è stato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati