lazionews-sensini-nestor-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SENSINI – Nestor Sensini, ex difensore biancoceleste tra gli eroi dello scudetto del 2000, ha parlato sulle pagine de La Repubblica della Lazio di Simone Inzaghi e delle possibilità di vincere il campionato.

Lazio, Sensini sullo scudetto

Inzaghi dice che c’è lo stesso spirito del 2000? Lui c’è stato in quello spogliatoio, speriamo che possa finire come prima. Sono molto contento del primo posto. Mi sembra che la Lazio abbia la forza per lottare con Juventus e Inter: gioca bene e vince, sia in casa che in trasferta, la squadra sta facendo cose fantastiche e ha già vinto la Supercoppa”.

Su Inzaghi

“Si vede che Simone, da bravo attaccante, sa perfettamente come far muovere i difensori. Ha fatto un percorso pazzesco, non era semplice partire dai giovani. Un conto è fare sei mesi, un altro è fare quattro anni di livello. Si è fatto un nome e una certa credibilità nel calcio italiano. Sono contento per lui. Anche se quando giocavamo insieme, nelle partitelle, si buttava troppo rimane una persona eccezionale (ride, ndr)”.

Su Luis Alberto

“Mi auguro che Luis Alberto faccia come Veron, vorrebbe dire la Lazio è in buone mani. L’ho visto Luis Alberto, ci assomiglia anche per la qualità che ha. Riesce a essere il faro del centrocampo e sa lanciare benissimo. Però Veron è stato un giocatore fondamentale in ogni squadra in cui è stato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.