Sensini: "Sarri è l'allenatore giusto"

Pubblicato 
mercoledì, 16/02/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA SENSINI- In una intervista esclusiva a TMW ha parlato Nestor Sensini, ex difensore della Lazio. Un tuffo nel passato per l'argentino che ha parlato del suo periodo in biancoceleste assieme a Conceição che giovedì affronterà la Lazio in Europa League.

L'analisi di Sensini su Sarri

"Sarri è l'allenatore giusto, ma ha ancora bisogno di un po' di tempo per far capire e apprendere le sue idee. Ovunque è stato ha fatto sempre giocare bene le proprie squadre."

Le parole di Sensini sul Porto e su Conceição

"È stato un giocatore molto importante per la Lazio. Lì siamo riusciti a vincere lo scudetto e molte coppe, poi siamo andati insieme al Parma e anche lì abbiamo avuto una bella avventura. Ho un grande ricordo di Sergio, sicuramente sarà emozionato di giocare conto la Lazio. Se un giorno allenerà i biancocelesti? Sarebbe bello, sicuramente in Italia lo vedremo lavorare. Sono contento di quello che sta facendo. Negli ultimi anni con lui in panchina il Porto è cresciuto tanto, è una squadra che arriva sempre avanti nelle competizioni europee".

LEGGI ANCHE -> QUI FORMELLO | La rifinitura prima del Porto (FOTO&VIDEO)

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram