Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sergio parla della Lazio di Sarri: “Serve pazienza”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan

LAZIO INTERVISTA SERGIO – Raffaele Sergio, alla Lazio dal 1989 al 1992, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste per parlare del momento della squadra di Sarri. Dai movimenti difensivi al Galatasaray: ecco le dichiarazioni dell’ex giocatore.

Le parole di Sergio

“Con Sarri si è riaperto un ciclo cambiando impostazione di gioco. L’ho sempre detto, ci vuole tempo e non bisogna esaltarsi o deprimersi a seconda delle situazioni. Il tecnico toscano è un uomo di calcio che può dare molto alla Lazio. Ha esperienza, non penso si faccia influenzare dalle parole altrui. Va per la sua strada e con il tempo troverà il giusto mix per un equilibrio di gioco ed equilibrio”.

Prossimo step: Galatasaray

“La Lazio ha una buona rosa, domani contro il Galatasaray potrà già riscattare la sconfitta contro il Milan. L’Europa League è un palcoscenico importante, mi auguro che i biancocelesti possano fare bene”.

I movimenti difensivi

“I movimenti difensivi sono molto differenti rispetto al passato. Sono variati i movimenti e le situazioni di gioco, serve pazienza”.

LEGGI ANCHE –> Terim: “La Lazio può vincere lo scudetto”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati