Sergio: "Vi racconto come andò il mio primo derby"

Pubblicato 
martedì, 15/03/2022
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA SERGIO - Ci siamo. La settimana del derby capitolino si è nuovamente abbattuta su Roma. Domenica alle ore 18.00 Lazio e Roma si daranno battaglia nella seconda stracittadina stagionale: in palio c'è, naturalmente, la supremazia cittadina. Raggiunto dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, l'ex difensore Raffaele Sergio ha raccontato la sua prima sfida ai giallorossi, soffermandosi poi sugli straordinari record di Immobile.

LEGGI ANCHE --> TOP 10 | La classifica dei derby da ricordare

Derby capitolino, il ricordo di Sergio

"Il primo derby che ho giocato è stato durissimo, è una partita molto particolare. Io ho fatto anche quello di Torino ma non c’è questa tensione. Penso che è una gara diversa da tutte le altre. Ai miei tempi c’erano molti più romani in squadra, questo si. Roma in qualche maniera offre questo spettacolo straordinario e non vedi l’ora di farne parte. Non è semplice stare concentrati e io dormivo poco la notte. La tensione è altissima, cerchi di essere concentrato con la speranza che il risultato sia positivo. Si vive per questa partita”.

Su Immobile

“Sta superando tutti i record, li merita con tutta la simpatia possibile. Acquistandolo anni fa la Lazio ha fatto un grande affare. E’ un ragazzo equilibrato e costruttivo per il gruppo”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram