Restiamo in contatto

INTERVISTE

Serie A, Spadafora: “Ho pensato che il campionato potesse non ripartire…”

Pubblicato

il

Lazionews-Serie-A-Calcio-pallone

SERIE A SPADAFORA – Nella giornata di ieri è arrivato il tanto atteso via libera per la ripresa del campionato. E oggi, ai microfoni del TG5, il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato della decisione presa.

Serie A, Spadafora sulla ripresa del campionato

“La ripartenza del calcio è un segnale importante per il paese e lo sport, insieme al calcio, diventa protagonista soprattutto ora che è possibile farlo in sicurezza. Purtroppo ho pensato anche che il calcio potesse non ripartire, nei momenti più difficili quando c’erano i picchi alti nella curva dei contagi. Speriamo ora che il campionato possa essere portato alla conclusione”.

Sui presidenti di Serie A

“Quello del calcio è un mondo composto da presidenti diversi tra loro e con approcci diversi. Tutti interessati al loro mondo e legati ai loro interessi legittimi. Io l’uomo nero del calcio? Mi sono molto arrabbiato con questo mondo quando un mese fa mi chiedevano di ripartire con le terapie intensive piene e le bare trasportate dai camion militari. Oggi che il paese riparte mi sembra giusto che riparta anche il calcio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati