Restiamo in contatto

INTERVISTE

Serie A, Vaia (Spallanzani): “Riapertura degli stadi? Ci spero e ci conto”

Pubblicato

il

lazionews-serie-a-lazio

SERIE A VAIA – Il dottor Francesco Vaia, membro della commissione medica della Figc e direttore sanitario dello Spallanzani di Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo riguarda alla possibilità di riaprire gli stadi.

Serie A, Vaia sulla riapertura degli stadi

“Riaprire parzialmente gli stadi? Ci spero e ci conto. Sono sempre stato severo, ma sereno. La società sta riaprendo, il contact tracing continuo e costante ci aiuterà. Così andando, possiamo prevedere una parziale apertura degli stadi”.

Sul protocollo del Cts

“Oggi abbiamo una curva bassissima, ma comunque ci sono dei positivi. È un atto farisaico dire di riprendere il campionato con una norma che dice di bloccarlo in caso di quarantena. L’unica cosa di buon senso da poter fare è mettere sotto monitoraggio, un contact tracing, tutto il gruppo. Ad oggi, guardando la decisione del Cts è evidente che sia frutto delle divisioni di chi la voleva cotta e chi cruda”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati