Restiamo in contatto

INTERVISTE

Settore giovanile, la soddisfazione di Bianchessi: “Seguendo le istruzioni…”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA BIANCHESSI – Il cuore di un club calcistico al giorno d’oggi (soprattutto al giorno d’oggi, con una pandemia in corso) è il settore giovanile. Raggiunto dai taccuini di Tuttomercatoweb.com, Mauro Bianchessi, responsabile biancoceleste in tal ambito, si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti.

L’intervento di Bianchessi

“Abbiamo iniziato 4 anni fa un nuovo progetto per ricostruire il settore giovanile, seguendo le istruzioni del presidente Lotito: organizzazione, squadre competitive e produzione di calciatori con un bilancio di spesa contenuto. Mi complimento con tutte le componenti del vivaio perché abbiamo 18 giocatori diversi convocati con le rispettive nazionali di categoria, tutte le squadre ai vertici dei campionati ma soprattutto una Primavera composta da tanti giocatori provenienti dal settore giovanile. Siamo vicini al traguardo della nostra missione. Ma guai a rilassarsi ora, sarebbe un grande errore: come dico a tutti le classifiche si guardano a fine stagione”.

LEGGI ANCHE –> Il focus sulla Juventus

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati