Restiamo in contatto

INTERVISTE

Shakhtar, De Zerbi: “Le parole di Sarri? Mi ha emozionato”

Pubblicato

il

ROBERTO DE ZERBI – Sono terminate le qualificazioni ai prossimi giorni di Champions League. Tante le squadre che hanno lottato per entrare nell’Europa dei grandi, tra queste anche lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi. L’ex Sassuolo, dopo aver strappato un posto in Champions, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime. Le sue parole dopo che Sarri si è detto dispiaciuto perché andato via dall’Italia.

Roberto De Zerbi ai microfoni di Amazon Prime

“Ho sentito la sua intervista, mi ha emozionato. Mi sento italiano, tornerei volentieri, seguo e mi manca il campionato, ma poi mi scontro con una cultura calcistica che non è la mia. Che però sta cambiando come dimostrano Mancini e tanti bravi allenatori giovani. L’Europeo è tutto di Mancini, ma io sono orgoglioso dei ragazzi che ho cresciuto al Sassuolo (Berardi, ma soprattutto Locatelli e Raspadori). Vedere una crescita analoga è un emozione che può provare solo un professore, oltre a un allenatore. Per me è una soddisfazione che vale come un titolo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati